FRIGERIO VIAGGI CONSEGUE LA CERTIFICAZIONE UNI/PDR 125:2022
11/01/2023 – Frigerio Viaggi è tra le prime aziende nel turismo ad aver recentemente conseguito la Certificazione UNI/PDR 125:2022 sulla Parità di Genere: un segno tangibile dell’impegno che il Gruppo pone nell’ambito della responsabilità sociale, della diversità e dell’inclusione.
“Sono veramente orgogliosa che la nostra azienda abbia ottenuto questa certificazione” commenta Chiara Frigerio, HR Director Frigerio Viaggi, che negli ultimi mesi ha personalmente seguito ed attuato i processi necessari per questo riconoscimento “La certificazione UNI/PDR 125:2022 è in linea con l’obiettivo di creare e mantenere un modello di lavoro inclusivo, che porti vantaggi in termini di stimoli culturali, cultura d’impresa e valore economico, ma anche immagine e reputazione.
Un’organizzazione inclusiva consente un accesso equo a posti di lavoro, carriere, opportunità di apprendimento e sviluppo, persegue politiche per la gestione della genitorialità e della conciliazione vita-lavoro e promuove un senso di connessione e rispetto reciproco con i propri dipendenti e collaboratori. E questa certificazione dimostra l’impegno costante che Frigerio Viaggi sta dedicando allo sviluppo ed al mantenimento di un ambiente di lavoro inclusivo”.
Ad oggi sono solo poche centinaia in tutta Italia le aziende che hanno ottenuto la certificazione UNI/PDR 125:2022 sulla parità di genere e Frigerio Viaggi è tra le prime nel turismo.
Comunicati Stampa
- “Caccia al Diamante”: Frigerio Viaggi per la divisione Bimby di Vorwerk Italia 25 Settembre 2024
- Frigerio Viaggi e Fast and Furio: una partnership all’insegna dello sport e della sostenibilità 23 Settembre 2024
- Il punto della situazione del Gruppo Frigerio 25 Luglio 2024
- Il Gruppo Frigerio accompagna gli Azzurri verso il Campionato Europeo 4 Giugno 2024
- Risultati importanti per la divisione Trasporti del Gruppo Frigerio 11 Aprile 2024